Bologna Children's Book Fair 2014

01:19

Grande affluenza alla Fiera del libro Bologna Children's Book Fair, sin dal suo primo giorno risulta già essere un successo.
All'ingresso bellissime teche accolgono i lavori premiati al Bolognaragazzi Award 2014, articolati in quattro categorie: - Fiction - Non-fiction - New Horizons - Opera prima.





Grande ospite dell'edizione della Fiera del Libro per Ragazzi è il Brasile. La mostra dal titolo "Brasile: Linee infinite, infinite storie" presenta ben 55 artisti selezionati dalla giuria brasiliana, incaricata di scegliere le espressioni più rappresentative del paese.

La Mostra  Illustratori propone sempre opere di altissimo livello artistico, tecnico.  Spaziano gioiosamente tra uno stile e l'altro, dal web-designer al bianco e nero a grafite, dall'incisione acquerellata al collages, dall'acrilico alla china, dal realistico al surreale in un mix eterogeneo e molto gradevole.
Personalmente trovo i lavori degli artisti iraniani molto eleganti e suggestivi di tutta la mostra.




You Might Also Like

0 commenti

Copyright Inside Illustration

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutti i diritti riservati, è vietata la riproduzione parziale o totale di testi e immagini, interviste e video originali pubblicati sul blog Inside Illustration.
L'utilizzo delle immagini originali è stato autorizzato da editori e illustratori proprietari dei diritti d'autore e ogni uso e riproduzione è illegale.





Press

Copyright 2014 all right reserved Inside Illustration. Modello Simple. Powered by Blogger Privacy Policy