The Trouble with Angels – RAY CAESAR – fino al 19 aprile 2014 – Palazzo Saluzzo Paesana – Torino

11:32

Ancora pochi giorni per visitare l'affascinante e suggestiva mostra personale di Ray Caesar il gigante mondiale della Digital Art.
Mother  and Child - RAY CAESAR
Venti opere realizzate con il programma di modellazione 3D Maya, curate e rielaborate nei minimi dettagli fino alla stampa ad altissima definizione che rende le opere di una bellezza strabiliante.
Perfettamente calate nell'atmosfera delle sale settecentesche del Palazzo Saluzzo Paesana questi capolavori sembrano senza tempo, posseggono fascino, mistero, quella capacità di stupire e di incantare tipica delle grandi opere del passato.
La sensazione che ho avuto è stata come di essere di fronte all'opera di un Caravaggio o di un Michelangelo solo che in questo caso si tratta di un artista contemporaneo!

Il mio stesso entusiasmo si può cogliere anche dalle parole di Gabriele Ferrarotti il responsabile eventi di Palazzo Saluzzo Paesana che si è fermato a fare quattro chiacchiere con noi.



The Trouble with Angels - RAY CAESAR
Palazzo Saluzzo Paesana
Via della Consolata 1 bis - Torino
dal 18 febbraio al 19 aprile 2014
Orario: dal martedì alla domenica 15:00/19:00 o su appuntamento

Per maggiori informazioni:

Tea Between Me and Him - RAY CAESAR

You Might Also Like

0 commenti

Copyright Inside Illustration

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutti i diritti riservati, è vietata la riproduzione parziale o totale di testi e immagini, interviste e video originali pubblicati sul blog Inside Illustration.
L'utilizzo delle immagini originali è stato autorizzato da editori e illustratori proprietari dei diritti d'autore e ogni uso e riproduzione è illegale.





Press

Copyright 2014 all right reserved Inside Illustration. Modello Simple. Powered by Blogger Privacy Policy