Gli animali di carta di Wolfram Kampffmeyer

02:00

Tedesco, classe 1982, Wolfram Kampffmeyer è un artista 3D che stupisce per la semplicità della sua idea: creare sculture di carta che riproducono le primitive del 3D.
L'effetto è strabiliante, si materializzano esseri che sembrano provenire direttamente da quell'universo parallelo che è il virtuale.


Dice l'artista “dal momento che mi piace creare modelli 3D virtuali, ho deciso di costruirli realmente con la carta, il primo modello è stato un piccolo salvadanaio a forma di maialino.”

Il leopardo dorato e il cervo, regali, fieri e ben caratterizzati sono i miei preferiti!


Wolfram Kampffmeyer - Leopard

Wolfram Kampffmeyer - Leopard
 



Wolfram Kampffmeyer - Deers

Little Fox è la più suggestiva, quella che più mi sognare ad occhi aperti!


Wolfram Kampffmeyer - Little Fox
e poi ha scelto Paperwolf come nome e chi mi conosce sa quanto amo tutto ciò che è legato alla figura numinosa dei lupi!

Per saperne di più su questo artista visitate: 
http://de.dawanda.com/user/paperwolf
http://www.etsy.com/shop/paperwolfsshop









You Might Also Like

0 commenti

Copyright Inside Illustration

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutti i diritti riservati, è vietata la riproduzione parziale o totale di testi e immagini, interviste e video originali pubblicati sul blog Inside Illustration.
L'utilizzo delle immagini originali è stato autorizzato da editori e illustratori proprietari dei diritti d'autore e ogni uso e riproduzione è illegale.





Press

Copyright 2014 all right reserved Inside Illustration. Modello Simple. Powered by Blogger Privacy Policy