ARTEFIERA 2016

12:00


E' sempre interessante osservare le espressioni dello scibile umano e in questo Arte Fiera riesce sempre a proporre uno spaccato sulle ultime novità in ambito artistico nel senso più ampio del termine!

Le sezioni proposte quest'anno sono state:
Main section - vi è allestita una speciale area culturale denominata "I protagonisti" con le principali Gallerie d'arte moderna e contemporanea
Solo Show - dove si possono trovare artisti italiani e internazionali tra cui l'immancabile Lucio Fontana, Piero Manzoni, Enrico Castellani, dedicato alle gallerie che espongono un solo artista
Nuove Proposte - spazio per gli artisti under 35 che valorizza nuovi talenti e i nuovi linguaggi.
Fotografia - sezione che conferma come la fotografia nella sua declinazione artistica.

Vi propongo di seguito una breve carrellata di opere:








 







Per ulteriori approfondimenti:

http://www.artefiera.it/home/776.html







You Might Also Like

0 commenti

Copyright Inside Illustration

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutti i diritti riservati, è vietata la riproduzione parziale o totale di testi e immagini, interviste e video originali pubblicati sul blog Inside Illustration.
L'utilizzo delle immagini originali è stato autorizzato da editori e illustratori proprietari dei diritti d'autore e ogni uso e riproduzione è illegale.





Press

Copyright 2014 all right reserved Inside Illustration. Modello Simple. Powered by Blogger Privacy Policy