"Mirai of the Future" di Mamoru Hosoda uscirà in italia il 20 luglio 2018!

15:50


Il 2018 sembra essere un anno ricco di film di animazione di altissimo livello, infatti a luglio uscirà nelle sale italiane il lungometraggio "Mirai of the Future" (Mirai no Mirai) diretto da Mamoru Hosoda già noto al grande pubblico per La ragazza che viaggiava nel tempo (2006), Wolf Children (2012) eThe boy and the Best (2015)!

Mamoru Hosoda ha fondato nel 2011 lo Studio Chizu dopo aver lasciato lo Studio Ghibli fucina di tutti i talenti all'opera in questi anno.
Per lo Studio Ghibli diresse le animazioni del Castello errante di Owl tratto dal romanzo per ragazzi della scrittrice inglese Diana Wynne Jones.

La trama del film è sospesa tra fantasia e realtà e narra la storia un bambino di 4 anni che vede l'arrivo della sorellina come una tragica minaccia al suo mondo di affetti. Un viaggio nel tempo lo porterà a scoprire vari personaggi di cui non vi svelo nulla per non farvi perdere il piacere della scoperta : )))

A presto

Silvia


You Might Also Like

0 commenti

Copyright Inside Illustration

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutti i diritti riservati, è vietata la riproduzione parziale o totale di testi e immagini, interviste e video originali pubblicati sul blog Inside Illustration.
L'utilizzo delle immagini originali è stato autorizzato da editori e illustratori proprietari dei diritti d'autore e ogni uso e riproduzione è illegale.





Press

Copyright 2014 all right reserved Inside Illustration. Modello Simple. Powered by Blogger Privacy Policy